Newsletter

iscriviti inserendo la tua e-mail

Iscriviti

Tu sei qui

Azienda

Presentazione

La ditta IMBALLAGGI MANFOLINI nasce a Torino circa sessant’anni fa con la produzione di casse in legno. Con il tempo e il cambio di generazioni si è evoluta ampliando la sua gamma di prodotti e servizi.

Specializzata nella produzione di imballaggi in legno, la sua produzione è finalizzata a soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente senza vincoli di misure e quantitativi, quando necessita imballa direttamente presso le aziende utilizzando esclusivamente il proprio personale organico.

I suoi manufatti possono essere direttamente certificati secondo le normative FAO con il marchio ISPM 15 rilasciato dalla FITOK.

Oggi Imballaggi Manfolini ha ampliato la sua tipologia di imballi, attrezzandosi anche per la produzione di casse pieghevoli. Queste casse hanno la particolarità di avere un perimetro con cerniere di lamiera ripiegabile e si possono aprire e chiudere per circa 18/20 volte senza danneggiarsi. Vengono fornite al cliente con fondo, perimetro e coperchio separati, assemblabili all'occorrenza.

Si possono montare con viti o chiodi, senza avere bisogno dell'intervento. Oltre la facilità di montaggio, questa soluzione permette di poter avere a magazzino un numero maggiore di casse con un minimo ingombro.