Movimentazioni più veloci con i basamenti in legno

Basamenti legno

Le movimentazioni di magazzino, anche quando richiedono spostamenti tramite camion o mezzi di trasporto adibiti, devono essere svolti in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Non solo: tali movimentazioni devono essere veloci, pratiche, funzionali. Perché ciò accada, è importante avvalersi di strumentazioni atte alla movimentazione, come ad esempio pedane e basamenti in legno, perfette per lavori di imballaggio e spostamenti all’interno di camion e container.

basamenti in legno sono perfetti per impilare materiali anche ingombranti, purché non particolarmente delicati: sono leggeri ma resistenti e si adattano a qualsiasi esigenza. Esistono basamenti in diverse forme e dimensioni, sia aperti che chiusi, per trasporti a lunga distanza o breve. A ogni esigenza il proprio basamento, basta scegliere preventivamente quello giusto.

Come fare? Vi basterà chiedere la consulenza di un’azienda esperta nel settore come Imballaggi Manfolini, che da tantissimi anni si occupa di progettazione e realizzazione di imballaggi e pedane per la movimentazione in magazzino – e non solo.

I basamenti, tuttavia, non servono solo per effettuare spostamenti su lunghe distanze o per trasportare materiali in container o camion: i basamenti in legno progettati da Manfolini, per esempio, sono perfetti anche per lavori di stoccaggio in magazzino e per le movimentazioni interne. Maneggevoli, pratici e leggeri, i basamenti in legno progettati da Manfolini sono la soluzione ideale per effettuare in poco tempo spostamenti e movimenti di magazzino e non solo.

Mettetevi in contatto con l’azienda per richiedere informazioni e un preventivo personalizzato: siamo certi che non resterete delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *