Rendi sicuro il tuo trasporto con le casse in legno

casse in legno torino

Se decidiamo di spedire materiali ingombranti o delicati, l’imballaggio è tutto. Sì, perché con un imballaggio sicuro e protetto la nostra merce arriverà a destinazione integra e senza difetti.

Il miglior modo per trasportare materiali ingombranti o delicati è quello di utilizzare casse in legno, perché maneggevoli, robuste ed economiche. Un vantaggio e una sicurezza garantiti e assicurati.

Il legno è un materiale naturale e versatile, malleabile e indistruttibile, perfetto per trasportare merci di ogni tipo grazie alla sua indiscutibile resistenza.

Essendo naturale, però, si espone a numerosi rischi: tra tutti, la possibilità di trasportare sulla sua superficie organismi ritenuti potenzialmente tossici, sia per l’uomo che per l’ambiente. Per questa ragione, la FAO ha introdotto la normativa ISPM-15, con la quale tutti i prodotti naturali destinati al trasporto di materiali devono subire un trattamento ad alte temperature (detto HT), in modo tale da sterilizzarne la superficie.

Come fare ad essere sicuri di avere materiale sicuro e certificato? Affidandosi ai professionisti del settore, ovviamente. Se vivi dalle parti di Torino e sei alla ricerca di casse in legno per trasporti e spedizioni, Imballaggi Manfolini è il posto giusto per te. Grazie a un team fatto di persone esperte e competenti e un ambiente di lavoro stimolante e in costante aggiornamento, Manfolini promette e mantiene, offrendo ai suoi clienti il meglio disponibile sul mercato.

Gli imballaggi realizzati da Manfolini sono tutti su misura, poi, un altro grande segreto per garantire un trasporto facile e sicuro, anche via mare o via aerea, anche per lunghissime tratte. Se le casse in legno sono realizzate su misura, infatti, possono proteggere al meglio il materiale che trasportano, evitando danni e rotture al loro interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *