Casse pieghevoli in legno: durevoli, resistenti, versatili

Casse pieghevoli in legno

Le casse pieghevoli per imballaggio sono fondamentali per diverse ragioni.
Vediamo insieme le più importanti!

  • Salvaspazio – Con le casse pieghevoli in legno risparmierete tantissimo spazio (e anche un bel po’ di tempo), ogni volta che dovrete effettuare una spedizione. Il vantaggio di questo particolare tipo di cassa sta proprio nel suo essere “salvaspazio”: quando non utilizzato, si piega e si ripone in uno spazio dedicato, ma in caso di necessità si monta in modo pratico, facile e sicuro.  
  • Resistenti – Estremamente robuste e realizzate con materiali destinati a durare molto a lungo, nel tempo. Questa tipologia di casse pieghevoli si adattano a qualsiasi tipo di esigenza e a seconda delle necessità si possono anche progettare su misura. Ideali per spedire sia materiali che beni alimentari, perché realizzate con materiali naturali, ecologici e sanificati al 100%, nel pieno rispetto delle normative internazionali. 
  • Riutilizzabili – Le casse pieghevoli sono così resistenti che è anche possibile riutilizzarle, a seconda delle necessità. Il motivo? Non è solo il materiale, che come abbiamo già detto è resistente e robusto e progettato per resistere a ogni tipo di spostamento. È merito anche delle cerniere, il vero punto di forza di questi prodotti. Le cerniere, infatti, sono progettate in modo tale da resistere a usura data dal tempo e dalle intemperie. 
  • Ideale per spedizioni in tutto il mondo – Le casse pieghevoli si adattano a ogni tipo di esigenza e a ogni tipo di spedizione, sia nazionale che internazionale. Tutte le casse sono infatti trattate con fumigazione ispm 15, che le rende sterilizzate e impedisce la formazione di batteri nocivi per noi e per l’ambiente. Grazie a questo tipo di trattamento, la spedizione è sicura e le casse possono viaggiare in giro per il mondo, nel pieno rispetto delle normative vigenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *