Produzione e vendita di casse pieghevoli su misura

casse pieghevoli

Il legno è il materiale migliore per realizzare imballaggi su misura e movimentare in tutta sicurezza qualsiasi genere di merce, anche la più fragile e delicata. Grazie alle strutture modulari e alla possibilità di personalizzare le dimensioni secondo le diverse esigenze, le casse pieghevoli costituiscono un sistema versatile ed efficace per organizzare i trasporti anche su lunga distanza.

Le casse in legno su misura e le gabbie per imballaggio vengono realizzate utilizzando materie prime selezionate e successivamente sottoposte ai trattamenti di fumigazione ispm 15, obbligatori secondo gli standard internazionali che regolano le spedizioni. Si tratta di procedure appositamente studiate per evitare che, soprattutto nel corso delle lunghe traversate via mare, l’umidità possa favorire la proliferazione di batteri, muffe o insetti dannosi all’interno del legno.

Utilizzare imballaggi in legno su misura di ottima qualità e conformi alla normativa è la scelta migliore per risolvere tutte le necessità di natura logistica. Casse pieghevoli in legnobancali, pallet e scatole su misura sono prodotti economici, facilmente adattabili a qualsiasi contesto, resistenti e di lunga durata. Inoltre, il legno è un materiale ecosostenibile e riciclabile, non contiene sostanze chimiche e non provoca danni a livello ambientale.

Per conoscere meglio tutte le soluzioni realizzabili nell’ambito degli imballaggi in legno su misura, è possibile rivolgersi in qualsiasi momento ai consulenti di Manfolini Imballaggi al fine di ricevere informazioni dettagliate e scoprire le opportunità che i prodotti per imballaggio in legno offrono in fatto di logistica, stoccaggio e trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *