Produzione e vendita di casse plibox per il trasporto delle merci

casse plibox

Le casse plibox sono casse pieghevoli da imballaggio molto pratiche, in quanto consentono un assemblaggio delle varie parti rapido e senza alcun uso di strumenti e utensili, grazie al sistema ad incastro con cui vengono inseriti il coperchio e il fondo. In questo modo, le casse garantiscono durata, resistenza, stabilità e permettono inoltre di essere riutilizzate, con un notevole vantaggio anche economico.

Con le casse in legno per spedizioni realizzate con questo sistema è possibile gestire facilmente il trasporto di qualsiasi merce, anche le più fragili e delicate. Oltre alle casse da imballaggio pieghevoli, tutti gli imballaggi in legno su misura rappresentano il metodo ideale per la movimentazione della merce, per il trasporto su lunga distanza e per lo stoccaggio in magazzino.

Il legno utilizzato per la realizzazione delle casse da imballaggio viene selezionato per le doti di resistenza agli urti e all’umidità, e ulteriormente trattato con procedure di fumigazione definite dagli standard per il trasporto internazionale, in modo tale da renderlo perfettamente immune dal rischio di contaminazione e infestazione di microrganismi o insetti.

Le casse pieghevoli in legno sono realizzate in maniera tale da poter rispondere a qualsiasi esigenza di trasporto e sono disponibili sia nelle dimensioni standardizzate che nelle misure indicate dal cliente, con ulteriore possibilità di personalizzazione: dalla marcatura con i simboli desiderati all’applicazione di angolari in lamiera per una maggiore sicurezza, anche in caso di urti o movimenti improvvisi durante il trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *