Produzione di imballaggi ispm 15

imballaggi ispm 15

Per garantire la sicurezza e l’affidabilità degli imballaggi industriali su misura, quali possono essere casse pieghevoli in legnopedane in legno e bancali, i prodotti vengono sottoposti a specifici trattamenti in base a procedure standard, con l’intento di rendere gli imballaggi conformi alle normative internazionali ed eliminare il rischio dello sviluppo di muffe e spore dovute ad un clima eccessivamente umido.

L’umidità è un problema che riguarda bancali, casse e scatole in legno soprattutto durante il trasporto via mare e che richiede un trattamento termico specifico. Gli imballaggi in legno Torino trattati con questo sistema offrono un’estrema resistenza all’uso anche in condizioni avverse, si adattano perfettamente al trasporto via aerea o via nave e sono perfettamente regolamentari per le dogane di qualsiasi paese.

Il trattamento a cui vengono sottoposti gli imballaggi ispm 15 evita qualsiasi problema di contaminazione del legno da parte di microrganismi potenzialmente dannosi o infestazione di insetti. Per evitare qualsiasi problema sanitario nel corso delle esportazioni, si raccomanda di non utilizzare mai materiale da imballaggio non sottoposto ai regolari trattamenti di sterilizzazione.

Le casse in legno pieghevoli realizzate da Manfolini Imballaggi corrispondono agli standard di sterilizzazione e disinfestazione stabiliti dalla legge, si montano rapidamente e sono disponibili in dimensioni standard e in altezze diverse, grazie alle pareti costituite da moduli. Per le esigenze di trasporto particolare, sono disponibili anche casse e gabbie in legno di dimensioni differenti o realizzate su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *