L’importanza degli imballaggi in legno ispm 15

imballaggi legno manfolini

Manfolini è un’azienda che produce imballaggi industriali in legno, secondo gli standard stabiliti dalla FAO, che prevede che gli imballaggi in legno siano tutti ispm 15. Tale regolamentazione riguarda tutte le tipologie di imballaggio in legno distribuite in giro per il mondo.

Gli imballaggi ispm 15 sono gli imballaggi che rispondono agli standard internazionali per le misure fitosanitarie, che prevedono l’utilizzo di materiali in legno dello spessore di 6mm o superiore, nell’imballaggio e trasporto dei beni. Ispm 15, infatti, sta per International Standards For For Phytosanitary Measures No. 15 (Standard Internazionali per le misure fitosanitarie no. 15).

Manfolini realizza, dunque, nel pieno rispetto delle regolamentazioni ambientali internazionali, imballaggi ispm 15 per il trasporto dei beni, sia su scala nazionale che internazionale.

Mettiti in contatto diretto con l’azienda e richiedi un preventivo sugli imballaggi industriali disponibili: Manfolini è il posto ideale per pianificare al meglio i tuoi trasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *