Produzione di pedane in legno a Torino su misura

pedane in legno a Torino

Pallet, bancali e pedane in legno sono indispensabili in qualsiasi azienda per la movimentazione delle merci e l’organizzazione del magazzino e della logistica in genere. Ugualmente alle casse da imballaggio e agli altri imballaggi industriali in legno, anche questi strumenti devono garantire qualità e sicurezza, sia per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza che per l’igiene.

Prodotte con materiali di ottima qualità e tecniche di lavorazione all’avanguardia, le pedane in legno Torino vengono realizzate sia nelle dimensioni standard che nelle misure richieste dal cliente e rappresentano una soluzione economica ed efficace per la movimentazione di qualsiasi tipo di merce.

Pedane in legno e bancali, allo stesso modo delle casse da imballaggio in legno e degli imballaggi industriali in genere, vengono sottoposti al trattamento fitosanitario o alla fumigazione ispm 15, in maniera tale da essere conformi alle norme legislative per il trasporto internazionale.

Con questo tipo di trattamenti si esclude completamente il rischio di contaminazione da parte di muffe, funghi, batteri e insetti che potrebbero danneggiare la merce e comportare problemi alla salute delle persone. Oltre alle pedane in legno standard sono disponibili pallets certificati per il trasporto di materiale speciale, sostanze chimiche e prodotti alimentari.

Per gestire alla perfezione la spedizione e il trasporto delle merci, si consiglia inoltre l’acquisto dei materiali accessori per l’imballaggio, basamenti in legno anche di grandi dimensioni, angolari e lamiere per il bloccaggio delle merci, film estensibile e pluriball per proteggerle da urti e graffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *