Produzione imballaggi Torino per trasporti internazionali

imballaggi torino

Le imprese che operano nel settore dei trasporti internazionali e delle esportazioni devono rispettare standard predefiniti e norme legislative di fondamentale importanza anche per quanto riguarda le tecniche e i materiali da imballaggio, in maniera tale da garantire non solo la perfetta integrità della merce trasportata, ma anche la massima sicurezza durante la movimentazione e le perfette condizioni igieniche.

Con una lunga esperienza nel campo della produzione di imballaggi Torino per le esportazioni e i trasporti internazionali, Manfolini Imballaggi propone un ricco catalogo di materiale per imballaggi industriali in legno, realizzato seguendo tecniche ben precise e utilizzando materie prime di comprovata affidabilità.

I bancali in legno e i pallets, realizzati nelle dimensioni standard e sottoposti ai trattamenti anticorrosivi e alla fumigazione ispm 15, per evitare qualsiasi rischio di proliferazione di microrganismi o insetti dannosi, sono tuttora la scelta migliore per la movimentazione di qualsiasi tipo di merce imballata, casse, scatoloni e prodotti avvolti nel film plastico estensibile.

L’azienda produce anche pedane in legno, economiche e resistenti, adatte per lo stoccaggio delle merci in magazzino e facili da spostare o sollevare utilizzando qualsiasi carrello munito di forche, manuale o elettrico.

Scegliere gli imballaggi in legno per il magazzino e per i trasporti significa privilegiare un materiale ecologico, totalmente riciclabile e adatto a contenere ed a proteggere anche i prodotti più fragili o delicati. Anche le casse pieghevoli in legno, pratiche e riutilizzabili per più volte, sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere personalizzate con la marcatura dei simboli desiderati e con l’aggiunta di angolari metallici, per offrire maggiore stabilità nel corso delle operazioni di carico e scarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *