Le casse migliori per il trasporto via mare

Cassa trasporto via mare

Il trasporto via mare è piuttosto delicato, perché gli imballaggi devono affrontare un viaggio lungo e non sempre in condizioni ottimali. Le casse per il trasporto via mare devono essere dedicate a questo tipo di spedizioni, risultare molto più resistenti e rimanere sigillate per tutta la durata del trasporto stesso.

Il trasporto di materiali via mare deve avvenire sotto stretto controllo e gli imballaggi devono seguire regole molto ferree e rispettare le normative vigenti a riguardo, ma soprattutto devono essere trattati secondo la normativa ISPM-15.

Le casse trattate per il trasporto via mare sono molto più robuste e resistenti del normale, sono conformi e rispettano la normativa ISPM-15 sulla sterilizzazione degli imballaggi e sono realizzate appositamente per resistere a ogni tipo di spostamento, anche i viaggi più “movimentati”.

Come fare ad essere sicuri che la propria merce raggiunga la destinazione prefissata in modo sicuro e senza alcun danno? Affidandosi alla professionalità e competenza di un’azienda specializzata in imballaggi di ogni tipo. Imballaggi Manfolini in questo è imbattibile: con la sua esperienza pluriennale nel settore, con il suo utilizzo di materiali di prima scelta, con la sua vastissima selezione di prodotti versatili, resistenti ed economici, Manfolini propone ai suoi clienti il meglio presente sul mercato, restando sempre al passo coi tempi e lavorando sempre nella conformità delle normative vigenti (come la ISPM-15).

Se devi effettuare una spedizione oltreoceano, quindi, assicurati che le casse per il trasporto via mare siano di Imballaggi Manfolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *