Casse in legno a Torino: quale ditta scegliere

Casse in legno a Torino

Se siete alla ricerca di ditte che si occupino di imballaggi, e nello specifico di casse in legno, a Torino, sicuramente potrete scegliere tra diverse proposte.

A livello di imballaggi industriali, è interessante la proposta di casse in legno personalizzate con il marchio dell’azienda: un buon modo sia per far pubblicità alla propria attività, sia per poter ricevere gli imballi indietro, soprattutto in quelle realtà che hanno a che fare con numerosi clienti. È infatti difficile tracciare quante casse in legno sono state inviate con un ordine piuttosto che con un altro, o ad un cliente piuttosto che all’altro. Di norma, il numero di casse dovrebbe essere segnato nel ddt, il documento di trasporto con cui deve viaggiare la merce. Ma capita che la merce venga segnata, mentre l’imballaggio a volte può sfuggire dal documento.

In questo caso, l’utilizzo di casse in legno con marchio personalizzato è di grande aiuto, soprattutto nei magazzini in cui spesso entrano ed escono merci da diversi clienti o fornitori.

Utilizzare le casse in legno come imballaggio torna molto utile sia per i piccoli carichi che, soprattutto, per i carichi più voluminosi. Prima di ordinarne un grosso quantitativo, però, si consiglia di farsene consegnare una piccola parte, per poter effettivamente testare il prodotto, sia per quanto riguarda le reali dimensioni, sia per quanto riguarda la capacità di portata. Se avete merce pesante da spedire è comunque una delle soluzioni più pratiche e sicure, ed ha il vantaggio che può essere ordinata in diverse misure, a seconda delle esigenze, anche su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *