Magazzini organizzati e funzionali con le casse plibox

casse plibox

Una delle problematiche più diffuse dei magazzini – e di conseguenza di chi gestisce le movimentazioni di magazzino – riguardano lo spazio. C’è sempre poco spazio a disposizione per muoversi, per lavorare, per ottimizzare i tempi. Occorre, quindi, prodigarsi per risolvere il problema e farlo anche in tempi piuttosto rapidi. 

Una soluzione arriva dritta dal reparto imballaggi e si chiama Plibox: si tratta di un sistema innovativo di casse pieghevoli che consentono, quando non sono utilizzate, di risparmiare fino al 90% dello spazio a disposizione in magazzino. 

L’idea è molto semplice, ma proprio per questo è esattamente quello di cui avevamo bisogno: le casse Plibox sono casse in legno da imballaggio che si comportano come scatoloni di legno. Sono pieghevoli perché dotate di cerniera in ferro ai lati e si assemblano solo all’occorrenza – e farlo è davvero un gioco da ragazzi. 

Le casse Plibox sono composte da 3 elementi: un fondo, un coperchio e dei moduli laterali. Ogni elemento è dotato di cerniere che consentono alla cassa di piegarsi dopo l’assemblaggio. Il vantaggio più grande? I moduli laterali si possono sovrapporre a seconda dello spazio di cui si ha bisogno. Facile, no? 

La ditta specializzata in imballaggi industriali in legno Manfolini ha realizzato per voi ben 12 formati diversi di casse Plibox, per permettervi di scegliere comodamente i formati che preferite a seconda delle vostre specifiche esigenze. Vi garantiamo che una volta che avrete provato le casse plibox non tornerete più indietro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *